mercoledì 14 marzo 2012

che crisiiiiiii!!! 
....Ciao friends, sono appena tornato da fare un giro in centro, ho scambiato qualche chiacchiera con molta gente e il tema è stato ......        c'è tanta CRISI!!!...
...con chiunque parlavo alla fine del discorso dicevano che c'è molta crisi in giro....
ma come si fa ad uscire dalla crisi??....
secondo me ci vogliono idee nuove di commercio sia di servizi che di prodotti....
voi ne avete???...
oppure cosa avete fatto per uscire da questa situazione???... :-) tutti i consigli sono accettati!! .. :-)
ma della crisi ce ne sbattiamo....!!!.
..e pensiamo ad altro!!! :-o  ....  Vai ...Homer!!!!  :-)


2 commenti:

  1. Io per il momento mi sono buttato anche su il trading online, con i forex per il momento sto solo provando con i soldi finti prima di aumentare la crisi del mio portafoglio!! :-)
    Qualcuno ha mai provato a fare trading on line con soldi veri???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, sono Marco, io non ho mai provato i forex, sapevo della loro esistenza ed è già tanto perchè molti conoscono solo le azioni, bot, cct e quant'altro.
      A breve ti farò sapere il mio andamento, userò sicuramente la versione a soldi virtuali per limitare le conseguenze! ;-)
      Ciao Antonio!!

      Elimina